AvaTrade aggiunge Ethereum, Dash e Ripple al suo CFD Trading su criptovaluta

Avatrade su tablet
AvaTrade

BROKER
AFFIDABILE

+ DI 250 STRUMENTI

Voto: 7.5
INFORMATIRICHIEDI

Il recente massiccio rally sulle criptovalute non è passato inosservato agli occhi dei principali broker online di CFD. L’operatore internazionale di forex e CFD AvaTrade ha annunciato l’aggiunta di altre tre “monete digitali” al suo portafoglio d’offerta: Ethereum, Dash e Ripple ora fanno parte del suo portafoglio di trading.

Dove negoziare online Ethereum, Dash e Ripple?

AvaTradeLa scelta di Avatrade di cominciare ad operare su queste “nuove” criptovalute non è molto sorprendente, considerando i fantastici rendimenti che hanno generato nel 2017 i traders hanno alzato le antenne e ora l’interesse è altissimo, così come lo era la pressione sul broker da parte dei suoi clienti per aggiungere all’offerta queste valute digitali.

AvaTrade ha introdotto per la prima volta Bitcoin CFD nel 2013, sia sul popolare MetaTrader 4 (MT4) che sulla piattaforma proprietaria. Ed è proprio Bitcoin ad essere ancora leader di mercato, con un prezzo in continua ascesa e un capitale di mercato che ha superato ormai i 30 miliardi di dollari.

L’ecosistema delle criptovalute è in fiamme quest’anno, ogni giorno di battono nuovi record. La maggior parte delle 700 monete digitali negoziate in tutto il mondo sono notevolmente aumentate di valore nel corso di quest’anno. In totale, il valore combinato di tutto il mercato ha già superato i 60 miliardi di dollari.

Leggi anche: Il fenomeno BITCOIN: la moneta diventa virtuale…

Ethereum e Dash, nuove-vecchie conoscenze…

Ethereum e Dash hanno già “saltato” nella precedente esplosione dei prezzi delle criptovalute.

L’XRP di Ripple è il new kid on the block

L’XRP di Ripple ora ha un capitale di mercato di 13,5 miliardi di dollari, era di soli 1,5 miliardi di dollari all’inizio di aprile.

Come cambia il terreno di gioco

AvaTradeGli ultimi eventi politici e finanziari hanno cambiato radicalmente il mondo delle negoziazioni e gli operatori devono impegnarsi per assicurarsi di rimanere al top del mercato. AvaTrade è stato il primo operatore a introdurre queste valute digitali alla sua già impressionante selezione di strumenti disponibili.

Chi è Avatrade

AvaTrade, sede in Irlanda, è stata fondata nel 2006 e offre oltre 250 strumenti finanziari su piattaforme di trading multiple e applicazioni mobili. È un operatore regolamentato in UE, Giappone, Australia, Sudafrica e nelle Isole Vergini Britanniche.

Leggi anche: Ancora qualche pillola sulla storia dei Bitcoin…

 BrokerVotoLeggiVai
Markets.comMarkets.com9/10RecensioneRichiedi
ETX CapitalETX Capital8.5/10RecensioneRichiedi
AvtradeAvatrade7.5/10RecensioneRichiedi
eToroeToro7.3/10RecensioneRichiedi
Trade.comTrade.com7/10RecensioneRichiedi
UFXUFX6.5/10RecensioneRichiedi
iTrader.comiTrader.com6/10RecensioneRichiedi
Plus500Plus5006/10RecensioneRichiedi