Bitcoin Evolution

Il Bitcoin Evolution

Negli ultimi anni i Bitcoin hanno invaso i pensieri degli investitori di tutto il mondo, oltre che incuriosire i risparmiatori meno avvezzi alle operazioni sui mercati finanziari internazionali. Proprio per questo bisogna essere accorti nel sapere ben distinguere quali sono le offerte per guadagnare attraverso i Bitcoin e quali sono le truffe che si nascondono dietro a questo tipo di mercato. Nell’ultimo periodo si è affacciato, proprio all’interno di questo panorama, il Bitcoin Evolution, un’applicazione che promette soldi facili in poco tempo.
Questa nostra recensione speriamo possa servire a voi nostri affezionati lettori per capire se Bitcoin evolution può essere la soluzione migliore per i vostri risparmi.

Bitcoin evolution

I Bitcoin, e più in generale tutte le criptovalute, hanno saputo regalare notevoli guadagni a chi ha saputo calibrare bene i propri investimenti soprattutto dal punto di vista temporale. Bisogna però anche precisare che la chimera dei soldi facili ha attirato tanti ingenui risparmiatori. Infatti ormai nell’immaginario comune i Bitcoin sono sinonimo di guadagni facili in poco tempo.
Bisogna però essere cauti e capire che i Bitcoin non sono né un guadagno sicuro, facile, immediato e certo ma neanche può essere considerato sicuramente una truffa.

l'alba del bitcoin evolution

Il dubbio pressante che attanaglia tutti è quello di capire se Bitcoin Evolution è una truffa.
Diciamo che la promessa di soldi facili e sicuri in poco tempo che promette Bitcoin Evolution può essere letta come un segnale che richiama tale pratica “scorretta”; diffidate infatti da chi fa questo tipo di annunci fantascientifici.
Una successiva ricerca che abbiamo fatto nei forum e nelle chat di settore che parlano di Bitcoin Evolution (tralasciando ovviamente quelle scritte sul sito di Bitcoin Evolution che appaiono alquanto sospette e tutte troppo positive) dimostra come tutti i risparmiatori che hanno scelto Bitcoin Evolution sono rimasti profondamente delusi, e oltre a non avere nessun riscontro positivo dal punto di vista dei guadagni hanno perso anche il capitale investito.

Il Bitcoin Evolution è una truffa?

Possiamo affermare con certezza che Bitcoin Evolution sia una truffa?

Non possiamo sbilanciarci visto che al momento, nonostante le tantissime denunce che sono arrivate a varie procure, non è stata emessa nessuna sentenza contro questa applicazione che sta mandando in fumo i risparmi di molti ignari investitori, ma gli indizi sono vanno tutti verso quella direzione.
Bitcoin Evolution promette guadagni di 1300 euro al giorno ed in 61 giorni un guadagno di un milione di euro! Gli investitori professionali riescono a guadagnare anche più di 1300 euro al giorno ma attraverso canali autorizzati e controllati dalla Consob, come può essere ad esempio eToro; in breve vi sconsigliamo vivamente di investire i vostri risparmi su Bitcoin Evolution.

Abbiamo anche provato a verificare il funzionamento di Bitcoin Evolution e dobbiamo dirvi che occorre fare una distinzione da come funziona realmente a come dovrebbe funzionare se dovessimo dar credito alla pubblicità fatti dai creatori di questa applicazione.
Il meccanismo di “pesca” dei risparmiatori è molto semplice per quanto evoluto, visto che Bitcoin Evolution usa una notevole quantità di pubblicità sia sui social che on line oltre che utilizzare diverse mail “esca”. L’ignaro investitore, attratto dal miraggio di soldi facili e veloci, lascia i propri recapiti telefonici e i propri dati on line e viene immediatamente richiamato al telefono e convinto ad effettuare un primo investimento su Bitcoin Evolution.
Nel giro di pochi minuti però i soldi verranno immediatamente persi ed il conto risulterà a zero. Preoccupato il cliente richiama per chiedere spiegazioni, gli viene riferito che il tutto è dovuto ad un non meglio precisato disguido tecnico, “sbloccabile” solo attraverso un nuovo investimento che, se il cliente ci casca, sparirà come il primo. Nella teoria invece Bitcoin Evolution dovrebbe funzionare attraverso degli algoritmi elaborati da un robot che fa trading on line di Bitcoin con un risultato positivo oltre il 95%.
Peccato che molti investitori ci abbiamo perso decine di migliaia di euro con questo meccanismo.

Il Bitcoin Evolution

Per concludere quindi vi sconsigliamo vivamente di utilizzare Bitcoin Evolution visto che chi si è fatto illudere da soldi facili in poco tempo ha perso tutto quello che ha investito e si è trovato indebitato per rincorrere le promesse di questa piattaforma. Vi consigliamo invece, se avete l’ambizione di guadagnare attraverso la compravendita di Bitcoin, di affidarvi ad esperti del settore e piattaforme sicure e controllate dalla Consob.

Se vuoi intraprendere i primi passi nel mondo del trading online e trarre profitto dall’andamento del Bitcoin, senza rischiare troppo capitale inizialmente, puoi approfittare dei consigli e delle recensioni che Mr Banca mette a tua disposizione. Puoi prendere in considerazione uno dei broker in tabella

Markets.com

TRADING TOOLS +
CONTO PRATICA GRATUITO

Voto: 8.6/10
INFORMATIRICHIEDI
 BrokerVotoLeggiVai
Markets.comMarkets.com8.6RecensioneRichiedi
ETX CapitalETX Capital7.8RecensioneRichiedi
Trade.comTrade.com7.4RecensioneRichiedi
BDSwissBDSwiss7.3RecensioneRichiedi
LibertexLibertex7.3RecensioneRichiedi
iTrader.comiTrader.com6RecensioneRichiedi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*