BITCOIN News Trader, recensioni e opinioni 2019: è una truffa o funziona?

BITCOIN News Trader, recensioni e opinioni 2019: è una truffa o funziona?

Se stai leggendo questo articolo, c’è una buona probabilità che tu abbia sentito parlare di BITCOIN News Trader e sei curioso di sapere se devi investire usando questo sito o no. Ho ragione? Bene, se lo sei, sei venuto nel posto giusto perché ti diremo se BITCOIN News Trader è una truffa o un buono strumento di trading per investire sulle criptovalute.

BITCOIN News Trader, recensioni e opinioni 2019: è una truffa o funziona?

Innanzitutto cominciamo ad analizzare questo portale, BITCOIN News Trader, le sue caratteristiche e peculiarità. Vediamo quello che realmente offre BITCOIN News Trader e se ci sono lati poco trasparenti verso gli utenti, se ci sono oggettive possibilità di truffa.

Cosa è BITCOIN News Trader

Se entriamo nella pagina principale di BITCOIN News Trader ci troviamo di fronte ad un sito tradotto in ben 7 lingue tra cui l’italiano.

Bitcoin News Trader è una truffa? - Landing page

BITCOIN News Trader promette in sostanza che, utilizzando un loro software, sarete in grado di fare trading da qualsiasi parte del mondo senza dover effettivamente fare alcuno sforzo. Anche se non sei un trader molto esperto in criptovalute, sarai facilmente in grado di utilizzare il software di BITCOIN News Trader.

Ciò accade perché lo strumento che BITCOIN News Trader mette a tua disposizione è davvero facile da usare e ha un hub di notizie che utilizza l’automazione di una raccolta di analisi per prevedere il mercato. BITCOIN News Trader promette che il suo software ha prestazioni senza pari che sconvolge tutto ciò che il mercato finanziario ha visto finora.

Bitcoin News Trader è una truffa? - Team analisi dedicato

In effetti, la BITCOIN News Trader afferma di avere un team di analisti che assicurerà con cura che solo le notizie più affidabili e di alta qualità vengono utilizzate nel software.

BITCOIN News Trader afferma anche che il software è al 100% gratuito e che è necessario un capitale da investire utilizzando questo software.

Come usare BITCOIN News Trader

Innanzitutto, per utilizzare BITCOIN News Trader devi compilare il modulo di registrazione (che non richiede molte informazioni) per iniziare a fare trading utilizzando questo programma.

Dopo averlo fatto, devi finanziare il tuo account, utilizzando criptovaluta. Infine, puoi iniziare a utilizzare la piattaforma di BITCOIN News Trader per “costruire il tuo successo”, come sostiene la società.

Bitcoin News Trader è una truffa? - Come funziona

BITCOIN News Trader afferma che non è necessario spendere più di 15 minuti per configurare il sistema per vincere denaro e che non c’è un limite a quanto si può fare usando questo software.

BITCOIN News Trader è una truffa?

Ad occhi poco esperti BITCOIN News Trader potrebbe sembrare anche un portale serio e professionale.

Quello che però subito puoi notare sulla pagina principale di BITCOIN News Trader è un video in primo piano, stile promozioni commerciali di basso livello, quelli che per intenderci vogliono convincerti ad operare subito sulle criptovalute (come se stessi acquistando il rullo per dipingere il tuo garage). Il messaggio di BITCOIN News Trader è molto semplice: ti illustrano una serie di persone che grazie all’utilizzo del software di BITCOIN News Trader sono diventate ricche.

Ti ricordiamo che guadagni facili non esistono nel mondo del trading online e di questo abbiamo diffusamente parlato in questo sito.

Leggi anche: Cos’è il trading online

Se conosci qualcosa sull’argomento criptovalute e su come funziona il trading online, non dovrebbe sorprenderti che BITCOIN News Trader sia chiaramente una mera illusione, ma i messaggi di questa azienda potrebbero essere in grado di ingannare alcuni nuovi investitori che non sono molto abituati al mercato finanziario, al trading online o al mondo delle criptovalute.

BITCOIN News Trader mostra i segni caratteristici di un’offerta poco credibile, fingendo di offrirti un servizio personalizzato, non mostrando alcun dettaglio però su chi ci lavora e sul funzionamento del software. Ma c’è un punto ancora più ovvio riguardo la poca attendibilità di BITCOIN News Trader: questa società non è registrata, come accade per i migliori siti di broker per trading online che sono tutti certificati.

BITCOIN News Trader dichiara che il software legge ed aggrega in qualche maniera le notizie per funzionare. Ma non esiste al momento nessun software di auto-trading che lo fa. Gli unici a leggere ed interpretare le notizie sono le persone, gli analisti finanziari e non le macchine. Notizie e recensioni sono fatte perché gli operatori le analizzino. Le macchine comprendono la lingua dei numeri, possono creare robot per l’autotrading o EA in cui però è sempre l’uomo che inserisce i parametri per attivare i meccanismi di trading.

E comunque, se questo software messo a disposizione da BITCOIN News Trader fosse realmente in grado di farti diventare milionario, come potrebbe essere gratis?

Le conclusioni di Mr Banca su BITCOIN News Trader

Ovviamente, il nostro verdetto è negativo. Mr Banca ti consiglia di girare alla larga da BITCOIN News Trader. Evita di registrarti su BITCOIN News Trader e/o di utilizzare altri siti dello stesso genere. BITCOIN News Trader è una truffa? Non possiamo ovviamente essere noi a scriverlo nero su bianco, ma è compito delle autorità competenti. Sullo stesso modello di questo sito ne esistono molti altri, non è chiaro se sono stati creati dallo stesso gruppo o meno, quindi sii consapevole e se vuoi davvero investire sulle criptovalute, puoi documentarti meglio su quali sono i modi più sicuri di investire sul bitcon.

Se è tua intenzione comprare realmente criptovalute puoi informarti in questo articolo su come e dove acquistare bitcoin e altre criptovalute. Inoltre se sei interessato ad un investimento immediato, senza possedere realmente i Bitcoin e altre criptovalute tramite i broker in CFD (sempre tenendo in considerazione le differenze che esistono tra investire CFD o exchange in criptovalute) puoi riferirti a questa guida pratica su come acquistare criptovalute su Markets, uno dei broker online certificati e affidabili.

Se vuoi intraprendere i primi passi nel mondo del trading online e trarre profitto dall’andamento del Bitcoin, senza rischiare troppo capitale inizialmente, puoi approfittare dei consigli e delle recensioni che Mr Banca mette a tua disposizione. Puoi prendere in considerazione uno dei broker in tabella

Markets.com

TRADING TOOLS +
CONTO PRATICA GRATUITO

Voto: 8.6/10
INFORMATIRICHIEDI
 BrokerVotoLeggiVai
Markets.comMarkets.com8.6RecensioneRichiedi
ETX CapitalETX Capital7.8RecensioneRichiedi
Trade.comTrade.com7.4RecensioneRichiedi
BDSwissBDSwiss7.3RecensioneRichiedi
LibertexLibertex7.3RecensioneRichiedi
iTrader.comiTrader.com6RecensioneRichiedi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*