Bitcoin sfonda la barriera dei 5.800$… carpe diem con Markets.com!

Bitcoin su Markets.com
Markets.com

TRADING TOOLS +
CONTO PRATICA GRATUITO

Voto: 5.5/10
INFORMATIRICHIEDI

Con il Bitcoin stiamo vivendo una nuova era digitale, dove le classiche concezioni economiche fanno fatica ad adattarsi, dove il futuro è incerto, ricco di caos ed entropia e dove dare per scontato che il domani sia assoluto è un errore enorme. Questa situazione generatasi intorno alle forze… ma anche alle debolezze, alle opportunità… anche ai rischi legati alle criptovalute in generale ed al Bitcoin in particolare rendono molto attinente la locuzione latina carpe diemtratta dalle Odi del poeta latino Orazio, che spesso viene tradotta in “cogli l’attimo”.

Bitcoin, moneta digitaleUtilizzando la saggezza latina e con questo esplicito invito a godere ogni giorno dalle opportunità offerte dalla vita, noi di Mr Banca vogliamo darti gli strumenti per investire in Bitcoin e guadagnare in modo semplice, veloce e sicuro affidandoti al miglior broker: Markets.com.

Bitcoin sfonda la barriera dei 5.800$… carpe diem con Markets.com!

Andamento Bitcoin
L’andamento del Bitcoin (USD) ad oggi

Il Bitcoin verso i $100.000?

Bitcoin ATMI Bitcoin sono inarrestabili ed il valore di questa criptovaluta si è moltiplicato nel giro di pochi anni di migliaia di volte. Chi a Gennaio del 2015 aveva comprato Bitcoin per un valore di circa 200$ oggi può esultare per un guadagno moltiplicato quasi 30 volte.

Molti esperti sono concordi nell’affermare che l’imperatore delle valute digitali è destinato a crescere anche in futuro. Infatti, secondo l’analisi di Dennis Porto, un investitore di Bitcoin e accademico di Harvard, il prezzo della cripto valuta potrebbe raggiungere i 100.000 dollari nei prossimi anni se la sua crescita continuerà a seguire una delle “regole d’oro” della tecnologia – la legge di Moore.

La regola, inventata nel 1965 da Gordon Moore cofondatore di Intel con Robert Noyce, descrive i miglioramenti esponenziali della tecnologia digitale: “La complessità di un microcircuito, misurata ad esempio tramite il numero di transistori per chip, raddoppia ogni 18 mesi (e quadruplica quindi ogni 3 anni)“. Tale regola, applicata specificatamente per il numero di transistori, può essere rivolta a qualsiasi tecnologia digitale che cresce in modo esponenziale e quindi, nel nostro caso, al Bitcoin.

Legge di Moore per Bitcoin
La legge di Moore applicata al Bitcoin

La considerazione di Dennis Porto nasce dalla semplice osservazione del fenomeno: dalla nascita della moneta elettronica ad oggi il suo prezzo è raddoppiato ogni otto mesi seguendo l’andamento di Moore e nel febbraio 2021 (tra circa 5 anni) la stessa potrebbe valere la cifra stellare di più di 100.000 dollari.

Acquistare Bitcoin con Markets.com

E allora che aspetti ad investire in Bitcoin? Con Markets.com potrai farlo in modo semplice, veloce e sicuro.

Esistono due strade per investire in Bitcoin.

  • Dotarsi di un portafoglio (wallet) digitale e acquistare realmente Bitcoin sui mercati exchange.
  • Scegliere di speculare su questa valuta affidandosi al migliore broker CFD in assoluto: Markets.com.

Noi di Mr Banca, per diversi motivi che andremo ad approfondire, ti consigliamo di adottare il secondo metodo ricordando che la speculazione non è altro che il valore che scaturisce dal rapporto tra il Bitcoin e il dollaro americano, il più scambiato ad oggi.

Markets.com

TRADING TOOLS +
CONTO PRATICA GRATUITO

Voto: 5.5/10
INFORMATIRICHIEDI

Perchè scegliere di investire in Bitcoin con Markets.com:

  • Nessuna necessità di dover superare le barriere tecnologiche necessarie alla ricerca e alla creazione di un proprio portafoglio digitale necessario per lo scambio di criptovalute. Markets.com ti assicura tutto il necessario per il tuo investimento;
  • Nessuna necessità di disporre di grandi cifre per l’investimento grazie a due fattori offerti da Markets.com: la possibilità di acquistare delle frazioni di unità di Bitcoin unito al consueto meccanismo della leva finanziaria;
Pannello acquisto Bitcoin
Pannello acquisto Bitcoin su Markets.com
  • Nessun possesso del Bitcoin. Questo comporta nessuna necessità di acquistare e di dover tenere la cripto valuta nel proprio portafoglio digitale in caso di svalutazioni eccessive;
  • Nessuna necessità di sicurezza aggiuntiva per custodire al meglio le credenziali di accesso al proprio portafoglio digitale. Se un malintenzionato venisse in possesso di tali credenziali potrebbe liberamente disporre dei Bitcoin contenuti in esso;

L’unico pensiero con Markets.com Decidere se investire su prezzi in aumento o in calo della criptovaluta! Scegli quindi di investire in Bitcoin in modo semplice, veloce e sicuro con Markets.com… senza comprare Bitcoin.

Di seguito i 5 semplici passaggi per investire in Bitcoin con Markets.com:

Bitcoin su Markets.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*