Il progetto…

silhouette Mr BancaUn sito che nasce dall’unione di 6 amici “diversamente” giovani che un bel giorno, nell’attesa di imbarcarsi sull’aereo che li avrebbe riportati a casa alla fine dell’ennesimo viaggio, hanno deciso di metter a fattor comune le proprie conoscenze acquisite dopo anni di studio (prima) e di lavoro (dopo) con la passione per le tematiche economiche/finanziarie per realizzare un progetto… una visione… un sogno digitale.

La cultura imprenditoriale che ci contraddistingue, la voglia di cimentarci nel quotidiano con una startup innovativa, il nostro modo dinamico di essere e di fare impresa sono gli ingredienti che abbiamo messo insieme.

Una citazione che più di altre sintetizza il nostro spirito e che ci ha accompagnato fin dall’inizio di questa meravigliosa avventura è quella di Henry Ford che dice: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.

Dove siamo arrivati

Here we areOgni giorno teniamo informati i nostri lettori con fatti e curiosità provenienti dal mondo economico. Passiamo tanto tempo a pianificare e studiare i contenuti che poi pubblichiamo al fine di realizzare:

  • articoli mai banali e alla portata di tutti;
  • guide chiare e sintetiche;
  • recensioni affidabili e veritiere dei principali attori del mondo finanziario.

Trattiamo argomenti che spaziano dal sempre più ricco mondo delle criptovalute a quello dei servizi finanziari più utilizzati come i conti correnti, le carte di credito, i prestiti, i mutui, le assicurazioni, gli investimenti. Approfondiamo al meglio l’universo delle criptovalute, del trading online, del social trading, delle opzioni binarie, del forex e dei CFD focalizzandoci principalmente su quanto è offerto sul mercato italiano.

Qualche numero…

Parlano di noi

Dove vogliamo arrivare

L’obiettivo è STUPIRE noi stessi e i nostri lettori continuando a crescere fino a diventare un punto di riferimento sul panorama nazionale per i nostri lettori.

Ambizione

La nostra filosofia è sintetizzabile in pochi semplici punti:

  • Farci conoscere da coloro che cercano notizie del mondo finanziario utilizzando al meglio i canali digitali;
  • Diventare una “abitudine” digitale per coloro che già ci conoscono facendo leva sulla qualità dei nostri contenuti.

Collabora con noi

Ti appassionano i temi finanziari ed economici? Ti piace scrivere articoli? Vuoi fare una esperienza digitale? Non perdere questa occasione per far conoscere la tua opinione e diventa un redattore di MrBanca.com.

Scrivici una mail con una breve descrizione di te, delle tue esperienze e delle tue motivazioni a:

info@mrbanca.com

 

Collabora con Mr Banca

 

Vieni a trovarci sui nostri canali social

FacebookTwitterInstagramTelegramGoogle+