Come depositare contanti sul tuo conto SKRILL con Paysafecash

Recentemente Skrill, uno degli ewallet piu noti nel mondo del trading online e non solo, ha informato con una email tutti i suoi utenti che è possibile depositare contanti direttamente sul proprio conto.

Da questo mese viene introdotta, su uno dei portafogli più noti nel mondo del trading online, la possibilità di depositare direttamente i tuoi contanti sul portafoglio digitale Skrill. Questa breve guida ti mostrerà quali sono i passi per farlo utilizzando Paysafecash.

Il messaggio di Skrill era testualmente questo:

DEPOSITA CONTANTI SUL PORTAFOGLIO DIGITALE SKRILL

Ma vediamo adesso come si possono depositare direttamente i tuoi contanti sul portafoglio Skrill utilizzando uno dei tanti metodi che sono a disposizione degli utenti.

 In effetti ci sono tanti modi per depositare fondi sul tuo portafoglio digitale Skrill, ma recentemente è stato reso noto che puoi farlo utilizzando Paysafecash.

Per completare l’operazione però devi recarti fisicamente presso i numerosi punti di pagamento disponibili Paysafecash e pagare online.

In figura riportiamo proprio il corpo della email che è appena arrivata a tutti gli utenti Skrill che avvisa su questo nuovo metodo di deposito presso i numerosi punti Paysafecash.

Ma vediamo in dettaglio gli step di questo metodo di pagamento. Nel corpo della email possiamo notare che sono tre le fasi per usare i contanti per depositare su Skrill:

  1. Ottieni il codice a barre/QR
    Seleziona “Paysafecash” come metodo di pagamento su Skrill. Apparirà un codice a barre/QR con l’importo scelto. Potrai stampare questo codice a barre/QR oppure inviarlo al tuo telefono/indirizzo email.
  2. Trova un punto di pagamento
    Usa la funzione di ricerca sul sito Paysafecash per trovare facilmente il punto di pagamento più vicino.
  3. Scansiona & paga
    Fai scansionare il tuo codice a barre/QR dall’incaricato e paga l’importo richiesto. Fatto!

Utilizzando questo metodo  i contanti saranno disponibili immediatamente sul tuo e-wallet (portafoglio digitale) Skrill.
In questa maniera inoltre, come puoi notare, non hai dovuto tirare in ballo nè il tuo conto bancario nè una carta di credito associata.

Utilizzare Paysafecash è abbastanza semplice

Se non fosse ancora sufficientemente chiaro, per capire bene quali sono le fasi di questa nuova procedura di pagamento puoi dare un’occhiata al sito ufficiale di Paysafecash  in cui trovi ben in evidenza questa figura che illustra chiaramente la semplicità dei tre passi da seguire.

 

 

Ma a questo punto ci siamo chiesti se è davvero cosi semplice torvare e localizzare una filiale partner di Paysafecash. Abbiamo provato per te a simulare una localizzazione nella zona in cui ci troviamo (Roma).

Sotto la mappa, abbiamo inserito nella linea di ricerca il codice postale 00165, della zona Roma nord, e immediatamente , dopo aver premuto il bottone CERCA, la ricerca ha fornito i suoi risultati.

Il risultato è quello che vedi in figura. La pagina di Paysafecash ci ha mostrato subito le filiali e i partner del progetto Paysafecash più vicini a noi.

Come vedete in figura, la disponibilità è abbastanza ricca.

Se la filiale non conosce Paysafecash?

Dopo aver localizzato una delle filiali partner, può anche accadere che il personale non abbia ancora pratica del metodo di pagamento Paysafecash. Se vi trovate in questa situazione, chiedete al personale all’interno della filiale di verificare meglio sul monitor la sezione  “Metodi di pagamento/Buoni” e di selezionare fra i metodi disponibili  quello che riporta “paysafecard direct / Paysafecash“.  A questo punto non devi far altro che eseguire la scansione o digitare il QR code a barre per stampare la conferma.

Conclusioni

Possiamo sens’altro affermare che il Team di Skrill ha inserito una funzionalità aggiuntiva per i suoi utenti: poter depositare contanti direttamente sul proprio conto.

Infatti recentemente esiste la possibilità di depositare direttamente i tuoi contanti sul portafoglio digitale Skrill utilizzando una semplice procedura in tre fasi che coinvolge i punti di riferimento Paysafecash.