Crypto Cash, recensioni e opinioni 2019: è una truffa o funziona?

Crypto Cash, recensioni e opinioni 2019: è una truffa o funziona?

Continuiamo la nostra carrellata tra i siti che promettono un facile investimento sulle criptovalute, con software e metodi tutti da verificare: è la volta di analizzare Crypto Cash. Cerchiamo di capire meglio come funziona CryptoCash, se è una truffa o un buono strumento di trading per investire sulle criptovalute.

CRYPTO CASH, recensioni e opinioni 2019: è una truffa o funziona?

Innanzitutto diamo subito uno sguardo a questo sito, Crypto Cash, e alle sue caratteristiche. Vediamo quello che realmente offre Crypto Cash e se ci sono lati poco trasparenti verso gli utenti, e se ci sono oggettive possibilità di truffa.

Leggi anche: Initiative Q, che cos’è e come funziona, è una truffa?

Cosa è Crypto Cash

La pagina principale di Crypto Cash sembra un sito quasi professionale, con un logo ammiccante che inneggia alle cripto in generale, ma che poi si concentra sul Bitcoin, la cripto più famosa. E non a caso.

Crypto Cash ti promette che con l’ausilio di un loro software sarai in grado di fare trading, anche se non sei un trader molto esperto in criptovalute, con risultati immediati e guadagni positivi.

Il software che Crypto Cash mette a tua disposizione è pubblicizzato come di precisione chirurgica in base al fatto che riesce ad avere il 99,4% di transazioni positive (vorremmo sapere come hanno calcolato questi dati). Crypto Cash promette che il suo software ha una tecnologia superiore in grado di anticipare i mercati di 0,01 secondi (questa sarebbe una novità assoluta nel panorama mondiale). Inoltre questo software è anche pluripremiato.

Crypto Cash - Truffa?

In effetti, la Crypto Cash afferma di avere un team di analisti che assicurerà con cura che solo le notizie più affidabili e di alta qualità vengono utilizzate nel software.

Crypto Cash afferma anche che il software è al 100% gratuito e che è necessario un capitale da investire utilizzando questo software.

Come usare CryptoCash

Innanzitutto, per utilizzare Crypto Cash devi compilare il modulo di registrazione ben in evidenza nella prima pagina, proprio accanto al video in primo piano.

Secondo step, devi effettuare un deposito minimo di 250€.

Al terzo passo Crypto Cash ti promette che puoi iniziare a utilizzare la piattaforma di autotrade pluripremiata che assicura il successo e guadagni immediati.

CryptoCash è una truffa? - Registrazione

Crypto Cash è una truffa?

Ad occhi poco esperti Crypto Cash potrebbe sembrare anche un portale serio e professionale, ma quello che però subito puoi notare sulla pagina principale di Crypto Cash è un video in primo piano, che per convincere gli ignari utenti a registrarsi, utilizza personaggi famosi come Bill Gates. Il messaggio di Crypto Cash è molto semplice: “molte persone si stanno arricchendo grazie all’utilizzo del software di Crypto Cash e tu puoi essere il prossimo”.

CryptoCash è una truffa? - Bill Gates

Noi di Mr Banca ci teniamo a sottolineare che guadagni facili non esistono nel mondo del trading online e di questo abbiamo diffusamente parlato in questo articolo su cos’è il trading online.

Leggi anche: Cos’è il trading online?

Se conosci qualcosa sull’argomento criptovalute e su come funziona il trading online, non dovrebbe sorprenderti che Crypto Cash sia chiaramente una proposta poco attendibile, ma i messaggi di questa azienda potrebbero essere in grado di ingannare alcuni nuovi aspiranti investitori che non sono molto abituati al mercato finanziario, al trading online o al mondo delle criptovalute.

Crypto Cash mostra i segni caratteristici di una truffa, fingendo di offrirti un servizio personalizzato, non mostrando alcun dettaglio però su chi ci lavora e sul funzionamento del software. Ma c’è un punto ancora più ovvio riguardo la poca attendibilità di Crypto Cash: questa società non è registrata, come accade per i migliori siti di broker per trading online che sono tutti certificati.

Crypto Cash dichiara che il software anticipa gli eventi del mercato di 0,01 secondi. Ma non esiste al momento nessun software di auto-trading che lo fa. Non esistono algoritmi predittivi, che possano creare robot per l’autotrading o EA capaci di assicurare il 99,4% di successo come da loro dichiarato.

E comunque, se questo software messo a disposizione da Crypto Cash fosse realmente in grado di farti diventare milionario, come potrebbe essere gratis?

Conclusioni su Crypto Cash

Ovviamente, il nostro verdetto è negativo. Mr Banca ti consiglia di girare alla larga da Crypto Cash. Evita di registrarti su Crypto Cash e/o di utilizzare altri siti dello stesso genere. Crypto Cash è, molto probabilmente, se non una truffa una proposta altamente inattendibile e inaffidabile. Sullo stesso modello di questo sito ne esistono infatti molti altri e non è da escludere che siano stati creati dallo stesso gruppo di “imprenditori”, quindi sii consapevole e se vuoi davvero investire sulle criptovalute, puoi documentarti meglio su quali sono i modi più sicuri di investire sul bitcon.

Se è tua intenzione comprare realmente criptovalute puoi informarti in questo articolo su come e dove acquistare bitcoin e altre criptovalute. Inoltre se sei interessato ad un investimento immediato, senza possedere realmente i Bitcoin e altre criptovalute tramite i broker in CFD (sempre tenendo in considerazione le differenze che esistono tra investire CFD o exchange in criptovalute) puoi riferirti a questa guida pratica su come acquistare criptovalute su Markets, uno dei broker online certificati e affidabili.

Se vuoi intraprendere i primi passi nel mondo del trading online e trarre profitto dall’andamento del Bitcoin, senza rischiare troppo capitale inizialmente, puoi approfittare dei consigli e delle recensioni che Mr Banca mette a tua disposizione. Puoi prendere in considerazione uno dei broker in tabella

Markets.com

TRADING TOOLS +
CONTO PRATICA GRATUITO

Voto: 8.6/10
INFORMATIRICHIEDI
 BrokerVotoLeggiVai
Markets.comMarkets.com8.6RecensioneRichiedi
ETX CapitalETX Capital7.8RecensioneRichiedi
Trade.comTrade.com7.4RecensioneRichiedi
LibertexLibertex7.3RecensioneRichiedi
iTrader.comiTrader.com6RecensioneRichiedi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*