E’ tornato il momento di comprare Bitcoin (BTC)?

alba bitcoin

Oggi vogliamo rispondere alla domanda che in molti si stanno ponendo in queste ultime ore: è tornato il momento di comprare Bitcoin (BTC)?

I mercati delle criptovalute stanno vivendo da giorni una diffusa ondata di ottimismo e tutti gli esperti del settore pensano che sia il momento giusto per tornare a comprare Bitcoin (BTC). Erano diversi mesi che non si vedeva un’ondata di crescita così uniforme di tutto il comparto tale che ormai da giorni le prime venti criptovalute per capitalizzazione di mercato stanno vivendo un’ondata di verde sia nelle variazioni di prezzo nelle 24 ore o in 7 giorni (come si vede da tutte le percentuali positive della tabella successiva). E allora? Il consiglio di MrBanca è quello di andare subito a comprare Bitcoin (BTC)

Comprare Bitcoin
“Comprare Bitcoin oggi? Un investimento oculato”

Comprare Bitcoin (BTC) perchè questo Natale il prezzo potrebbe tornare in quota 20.000 $!

Comprare Bitcoin (BTC) perchè nel momento in cui scriviamo questo articolo la regina delle criptovalute per capitalizzazione di mercato (il 51% della capitalizzazione di tutte le principali 2.484 criptovalute è rappresentato dal Bitcoin (BTC)) viene scambiato a 6.476,6 dollari. Il valore straordinariamente costante del Bitcoin (BTC) di questi ultimi giorni potrebbe sorprendere i neofiti del mercato delle divise digitali ma non gli esperti che ormai sono mesi che continuano ad invocare alla resurrezione delle cripto in virtù de concetto innovativo e vincente della tecnologia che sta alla base la blockchain. Sono giorni che tutte le testate online specializzate scrivono articoli che alla fine terminano con un chiaro invito agli investitori di comprare Bitcoin (BTC)!

Un altro fattore chiave è la stabilità del Bitcoin (BTC) che coincide con un periodo di rialzo dei tassi di interesse statunitensi, che hanno rafforzato il dollaro rispetto a molte valute.

Raghav Reggie Jerath, CEO di Gath3r Web Miner, afferma che il valore attuale del Bitcoin (BTC) sia in linea con le previsioni del modello di mercato: “Storicamente, il Bitcoin (BTC) ha sempre avuto movimenti di prezzo positivi durante i mesi di novembre e all’inizio di dicembre, quindi è possibile assistere ad una ascesa verso quota 7,500 dollari per poi puntare agli 8,500 dollari per il resto dell’anno. Stiamo per questo consigliando a tutti i nostri clienti di comprare Bitcoin (BTC)”

Patrick E. Palacios, CEO di LoyalCoin, ritiene che il prezzo del Bitcoin (BTC) è destinato a salire rapidamente: “Credo che vedremo un aumento di Bitcoin (BTC) nelle prossime settimane per raggiungere velocemente la quota tra i 7.000 e i 7.500 dollari e comprare Bitcoin (BTC) in questi giorni è un sicuro investimento”.

Diversi analisti finanziari e influencer dei grandi fondi di investimento stanno rilasciando previsioni molto ambiziose sulle criptovalute per l’imminente fine dell’anno e continuano ad affermare che sono previsti guadagni facili per coloro che decideranno di comprare Bitcoin (BTC). L’esperto di criptovalute di Fundstrat, Tom Lee, ha modificato la sua precedente previsione per il Bitcoin (BTC) ed è uno dei pochi analisti con una previsione per fine anno tra i 20.000 e i 25.000 dollari. Una follia o veramente l’unica cosa che dovremmo oggi pensare è quella di decidere in che modo comprare Bitcoin (BTC)?

comprare bitcoin (BTC)

Non dimentichiamo poi che la SEC, la Securities and Exchange Commission (Commissione per i Titoli e gli Scambi) ovvero l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori dovrebbe pronunciarsi ufficialmente su diversi fondi d’investimento ETF, gli Exchange-Traded Fund, basati sul Bitcoin (BTC).

Comprare Bitcoin (BTC) su Markets.com

Scopri come è semplice, veloce e sicuro comprare Bitcoin (BTC) su Markets.com, il broker consigliato da Mr Banca.

  • Semplice in quanto potrai operare con una piattaforma dalla esperienza utente incredibile e adatta a tutti i profili di investitori online indipendentemente dall’esperienza nel trading online;
  • Veloce perché basteranno pochi click per poter aprire il tuo conto con Markets.com ed essere pronto per i tuoi investimenti;
  • Sicuro perchè Markets.com è un broker che segue la regolamentazione cipriota CySec (Cyprus Securities and Exchange Commission) e vanta la licenza da parte del FSB (Financial Service Board).

Markets.com si contraddistingue per:

  • Zero Commissioni di Trading e nessun canone mensile;
  • Trading aperto anche il sabato e la domenica (in parte);
  • duemila asset negoziabili tra cui le principali criptovalute;
  • Conto demo gratuito di 10 mila euro (o dollari);
  • Supporto clienti interno alla piattaforma (livechat);
  • Piattaforma personalizzabile secondo le proprie esigenze di trading;
  • App per investire anche in mobilità su smartphone;
  • Spread ridotti e trading con leva personalizzabile;
  • Strumenti di trading avanzati;
  • Leva finanziaria disponibile fino a 300:1.

Come di consueto noi di Mr Banca ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che la leva finanziaria è una arma a doppio taglio: se deciderai di comprare Bitcoin (BTC), ti consentirà di incrementare i tuoi guadagni ma, parallelamente, rischierai di perdere il capitale investito. Investi con la massima attenzione!

Ecco i semplici passi da seguire per aprire il tuo conto con Markets.com e iniziare subito a comprare Bitcoin (BTC).

Passo 1 di 4: Registra il tuo conto

Crea rapidamente il tuo conto con Markets.com inserendo email e password che diventeranno le tue credenziali di accesso al pannello online.

Crea conto Markets
“Crea il tuo conto Markets.com

Passo 2 di 4: Completa la registrazione del tuo conto

Per comprare Bitcoin (BTC), a questo punto ti verrà richiesto di completare la tua registrazione Markets.com facendo alcune semplici operazioni:

  • Inserimento dei propri dati anagrafici e di residenza;
  • Inserimento di altre informazioni (es: esperienze pregresse di trading e conoscenze finanziarie) richieste in ambito regolamentazione per la tua tutela;
  • Impostazione del livello della leva finanziaria;
  • Verifica del numero di cellulare inserito tramite l’invio di un codice sul proprio smartphone da reinserire nell’apposito campo che sarà presentato sulla piattaforma;
  • Verifica della propria identità tramite:
    • caricamento di un documento di identita’ valido;
    • caricamento di una prova di residenza (una bolletta elettricità, acqua, gas, Internet, Telefono fisso o Servizio TV oppure un estratto conto bancario riportante nome e indirizzo ed emessi da non più di 6 mesi);
Completa registrazione Markets
“Completa la tua registrazione Markets.com

Passo 3 di 4: Deposita sul tuo Conto

La verifica dei documenti caricati online al passo precedente potrà richiedere al massimo 24 ore. Parallelamente potrai effettuare il deposito sul tuo conto Markets.com utilizzando una delle modalità di pagamento proposte: Carta di Credito (Visa, Mastercard o American Express), Paypal, Bonifico Bancario, Neteller o Skrill.

Il deposito minimo richiesto è di 100€ e sei pronto a comprare Bitcoin (BTC)!

Deposita Markets
“Deposita fondi sul tuo conto Markets.com

Passo 4 di 4: Inizia a comprare Bitcoin (BTC)

Scegli il prodotto Bitcoin (BTC) utilizzando la funzionalità di ricerca posta in alto a sinistra. Seleziona compra per iniziare a comprare Bitcoin (BTC) e imposta i consueti parametri (ammontare dell’investimento, il take profit e lo stop loss).

Investi Markets
“Investi con Markets.com
Markets.com

TRADING TOOLS +
CONTO PRATICA GRATUITO

Voto: 8.6/10
INFORMATIRICHIEDI
 BrokerVotoLeggiVai
Markets.comMarkets.com8.6RecensioneRichiedi
ETX CapitalETX Capital7.8RecensioneRichiedi
24option24option7.7RecensioneRichiedi
24CM24CM7.5RecensioneRichiedi
Grand Fx ProGrand Fx Pro7.4RecensioneRichiedi
Trade.comTrade.com7.4RecensioneRichiedi
LibertexLibertex7.3RecensioneRichiedi
iTrader.comiTrader.com6RecensioneRichiedi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*