AGOS

AGOS
Promozione in corso
SCOPRI L'OFFERTA

Voto: 7.5/10
INFORMATIRICHIEDI

Agos Ducato, è una società finanziaria presente sul mercato italiano da oltre vent’anni e leader nell’offrire soluzioni di credito alle famiglie.

Prestito online AgosPrestiti personali di Agos Ducato è il primo prestito personale che si adatta a tutti i programmi di spesa e che permette di adeguare il rimborso alle proprie esigenze.

La flessibilità è la principale caratteristica del prodotto, con Prestiti personali o Rataweb di Agos Ducato infatti è possibile saltare l’importo della rata per tre volte nel corso del finanziamento, modificare l’importo della rata gratuitamente, estinguere anticipatamente il prestito qualunque sia il debito residuo, senza alcuna penale. In pratica, c’è una risposta a tutte le domande: con un prestito come questo, flessibile e progettato per le persone, si percepisce subito che si tratta di un prodotto finanziario moderno.

Cosa hanno di buono Prestiti personali e Rataweb di Agos Ducato:

1. Sono facili da richiedere, bastano solo 3 documenti;
2. L’esito arriva entro 48 ore dalla richiesta;
3. Si può saltare una rata e posticiparne il rimborso;
4. Si può variare la durata del prestito modificando l’importo della rata;
5. Si possono estinguere in anticipo senza penali.

Il prestito flessibile può essere richiesto dai clienti che rimborsano tramite RID.

Prestito online Agos DucatoCon Agos i clienti hanno una sicura e veloce opportunità di accesso al prestito: sono richiesti solo la carta di identità, il codice fiscale, e una fonte comprovante il reddito. La richiesta del prestito flessibile è a disposizione di chi ha scelto il RID come modalità di rimborso, ed ovviamente deve essere approvata da Agos Ducato stessa.

Da tenere presente: Agos Ducato offre, ai clienti storici che si siano dimostrati sempre puntuali nel pagamento delle rate di rimborso, la possibilità di richiedere anche fino a 50.000 euro, con i finanziamenti di tipo Gold.

Informati ora e, se vuoi, richiedilo online.

Vediamoci chiaro, con Mister Banca

Per ottenere chiarimenti o informazioni, occorre richiedere sul sito AGOS, o in una delle loro filiali e agenzie autorizzate il Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI). Non dimenticare di chiedere anche una copia del testo contrattuale.
Quando si parla di TAEG, è necessario ricordare che questo rappresenta il costo totale del finanziamente, ed è espresso con una percentuale annua. Il TAEG, nel caso del prestito online di AGOS, include: spesa mensile gestione pratica 1,30 euro, imposta di bollo su finanziamento 14,62 euro e su rendiconto annuale e di fine rapporto 1,81 euro per importi superiori a 77,47 euro, commissioni di istruttoria 0 euro, e naturalmente gli interessi sul prestito stesso.

AGOS

AGOS
Promozione in corso
SCOPRI L'OFFERTA

Voto: 7.5/10
INFORMATIRICHIEDI
 PrestitoVotoLeggiVai
AgosAgos7.5/10RecensioneRichiedi
PrestitòPrestitò7/10RecensioneRichiedi
FinatelFinatel6.5/10RecensioneRichiedi
AliPrestitoAliPrestito6.5/10RecensioneRichiedi
PrometeoPrometeo6/10RecensioneRichiedi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



: per favore completa il controllo antispam, poi clicca sul bottone "COMMENTO ALL'ARTICOLO".