Prestitò

PRESTITÒ
Tassi Agevolati
SCOPRI L'OFFERTA

Voto: 7/10
INFORMATIRICHIEDI

Cessione quinto dello stipendio

Conafi Prestitò S.p.A., società con sede a Torino, è un intermediario finanziario, iscritto all’elenco generale degli intermediari finanziari ex art 106 – del Testo Unico Bancario – tenuto presso l’Ufficio Italiano Cambi e all’elenco speciale Banca d’Italia ex art. 107. La Società è attiva nel settore dei prestiti personali, specializzata nei finanziamenti con rimborso mediante cessione del quinto dello stipendio o pensione e delegazione di pagamento.

Prestitò

PrestitòPrestitò è rivolto ai dipendenti pubblici e statali interessati all’erogazione di un prestito da restituire mediante la cessione del quinto dello stipendio. Se sei un dipendente a tempo indeterminato pubblico e statale di età compresa tra i 25 e i 55 anni, di qualsiasi regione italiana, Prestitò potrebbe essere la soluzione giusta per te.

Attraverso un form semplice e veloce l’utente potrà calcolare e fare richiesta di un finanziamento.

Prestitò offre tasso fisso e rata fissa, e un servizio di consulenza gratuita a domicilio su tutto il territorio nazionale.

Il consiglio di Mr Banca: occhio al TAEG

Quando si parla di TAEG, è necessario ricordare che questo rappresenta il costo totale del finanziamente, ed è espresso con una percentuale annua.

Prestitò

PRESTITÒ
Tassi Agevolati
SCOPRI L'OFFERTA

Voto: 7/10
INFORMATIRICHIEDI
 PrestitoVotoLeggiVai
AgosAgos7.5/10RecensioneRichiedi
PrestitòPrestitò7/10RecensioneRichiedi
FinatelFinatel6.5/10RecensioneRichiedi
AliPrestitoAliPrestito6.5/10RecensioneRichiedi
PrometeoPrometeo6/10RecensioneRichiedi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*