TRADE.com: il nuovo programma fedeltà & le criptovalute

trade.com programma fedelta

Noi di MrBanca.com siamo i primi a gioire quando i broker finanziari che noi consigliamo dimostrano attenzione al cliente. È proprio per questo motivo che vogliamo scrivervi per raccontarvi quando il cliente viene messo al centro dell’attenzione e da semplice investitore e utilizzatore del servizio offerto si trasforma in un Cliente con la “C” maiuscola… il Cliente da coccolare con cura.

Trade.comÈ il caso di TRADE.com, che da qualche giorno sta premiando i propri clienti con due importantissime novità:

  • avviando un ricco e ben strutturato programma fedeltà per premiare i suoi clienti più fedeli;
  • arricchendo la piattaforma con i nuovi e “desideratissimi” strumenti finanziari: le criptovalute.

Le novità di TRADE.com

Ricordiamo che TRADE.com è uno dei principali broker finanziari su scala mondiale e che utilizza una delle più avanzate piattaforme di trading online con assistenza in più di 15 lingue incluso l’italiano. Tra i servizi offerti ci sono il canale video a disposizione degli investitori con analisi giornaliere e la segnalazione di possibili rischi, un sito web all’avanguardia, il mobile trading su MT4 o Sirix, un conto pratica illimitato e gratuito, un programma educativo di livello con possibilità di corsi formativi 1-on-1, l’abilitazione ad oltre 2.000 strumenti disponibili online, un calendario economico sempre a portata di mano dell’investitore, la nuovissima sezione delle raccomandazioni giornaliere proposte dagli analisti finanziari e, infine, un marchio regolamentato CySEC, conforme alla normativa MiFID (UE), registrato su tutti i principali organi regolatori europei come la nostra Consob, l’FCA (Regno Unito), l’AMF (Francia) ed il BaFin (Germania).

Trade.com

ZERO COMMISSIONI +
OLTRE 2000 STRUMENTI ONLINE

Voto: 7/10
INFORMATIRICHIEDI

Leggi anche: Recensione Trade.com

Il programma fedeltà di Trade.com

La piattaforma di Trade.com
Il calendario economico sulla piattaforma di Trade.com

TRADE.com ha pensato, in funzione delle modalità di trading e del periodo trascorso insieme, di premiare la fedeltà dei propri clienti. Considerando l’anzianità del primo deposito effettuato sulla piattaforma del broker e degli spread generati, il cliente vedrà accreditato automaticamente e settimanalmente un bonus in denaro sul proprio account. I clienti potranno stare tranquilli e proseguire con i loro investimenti perché tutto il meccanismo è completamente automatizzato e gestito dai sistemi di TRADE.com che garantiscono affidabilità e pagamenti puntuali.

Tutti i clienti in possesso di un account TRADE.com parteciperanno automaticamente al Programma Fedeltà indipendentemente da quanto presente nel proprio deposito iniziale. In funzione della anzianità del primo deposito sarà assegnata una determinata percentuale al cliente. Con un algoritmo ogni settimana sarà calcolata la somma dello spread generato e automaticamente sarà restituita indietro la percentuale di questo valore. I clienti riceveranno un messaggio di posta elettronica con l’estratto conto aggiornato con l’assegnazione dell’eventuale credito o, in alternativa, con la comunicazione relativa al fatto che non hanno diritto ad alcun rimborso per via dell’inattività dell’account.

Le percentuali di rimborso in base all’anzianità del primo deposito sono:

Anzianità Rimborso
0-3 mesi Rimborso del 5%
3-6 mesi Rimborso del 10%
6-12 mesi Rimborso del 15%
1-2 anni Rimborso del 20%
2-3 anni Rimborso del 25%
Più di 3 anni fino al 30%
In pratica, come funziona il programma fedeltà di TRADE.com?

Ogni lunedì TRADE.com rimborsa i traders in base agli spread generati dalla loro attività di trading della settimana precedente.

Ogni cliente che abbia mai effettuato un deposito ha diritto al rimborso dello spread generato con percentuali crescenti al crescere della sua fedeltà a TRADE.com. Parallelamente, al crescere degli spread aumentano gli importi dei rimborsi e tutto indipendentemente dal successo o dall’insuccesso del trader.

Più sei fedele, più investi e più sarai premiato. Se non sei ancora cliente di TRADE.com, ti consigliamo di leggere la questa recensione imparziale

Trade.com, daily market outlook

Le criptovalute su Trade.com

Criptovalute su Trade.com
Le criptovalute sono disponibili su Trade.com

TRADE.com da qualche tempo ha fornito ai suoi clienti anche la possibilità di fare trading sulle criptovalute, l’oggetto del desiderio di tutti gli investitori negli ultimi mesi. Utilizzando una innovativa piattaforma online è ora possibile acquistare e vendere Bitcoin (BTC / USD), Ethereum (ETH / USD) e Litecoin (LTC / USD) e iniziare a guadagnare velocemente attraverso il trading delle famosissime monete virtuali.

Grazie a TRADE.com potrete cimentarvi con la massima tranquillità nelle operazioni con le criptovalute senza affrontarne i rischi di doverle realmente comprare. Vi basterà semplicemente accedere alla piattaforma di TRADE.com e con un click potrete acquistare o vendere criptovalute secondo il trend di mercato. Operando su CFD, non c’è nessun rischio di errore nei numeri delle transazioni della rete Bitcoin/Ethereum o Litecoin che potrebbero causare la perdita delle vostre monete virtuali. Non vi occorreranno le ulteriori password necessarie ad accedere ai Cryptocurrency Virtual Wallet e che sono difficili da recuperare. Sarete immuni ai crimini informatici, ai crescenti tentativi di furto/manipolazione da parte di capaci hacker informatici e ai vari problemi di sicurezza. Non dovrete dotarvi di nessun portafoglio virtuale e di nessun conto complesso ma basta la rapida e semplice registrazione a TRADE.com, che noi vi consigliamo.

Grazie alla piattaforma potrete gestire tranquillamente il vostro investimento in criptovalute grazie ai classici strumenti di Stop Loss e di Take Profit: le monete virtuali sono prodotti finanziari volatili e oggetto di oscillazioni molto frenetiche in pochissime ore. Contrassegnando le soglie di minimo guadagno o di massima perdita e ottimizzando le prestazioni commerciali, si guadagna più tranquillità.

E non solo… il tutto può filare ancora più liscio utilizzando gli strumenti di formazione e di assistenza che TRADE.com fornisce ai propri clienti.

Trade.com: programma fedeltà con rimborso dello spread e negoziazione continua di tutte le principali criptovalute

Trade.com

ZERO COMMISSIONI +
OLTRE 2000 STRUMENTI ONLINE

Voto: 7/10
INFORMATIRICHIEDI
 BrokerVotoLeggiVai
Markets.comMarkets.com9/10RecensioneRichiedi
ETX CapitalETX Capital8.5/10RecensioneRichiedi
AvtradeAvatrade7.5/10RecensioneRichiedi
Trade.comTrade.com7/10RecensioneRichiedi
UFXUFX6.5/10RecensioneRichiedi
iTrader.comiTrader.com6/10RecensioneRichiedi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*