UFX e il trading sulla criptovaluta ETP Metaverse

UFX è uno dei broker di riferimento nel mondo del trading online, che in questi ultimi mesi sta inserendo sulla sua piattaforma molte nuove criptovalute. Grazie a questo, UFX offre ai suoi utenti la possibilità di poter fare operazioni di trading online sempre su un numero crescente di criptovalute.

In questo articolo vogliamo analizzare più da vicino una di queste: la criptovaluta ETP della piattaforma Metaverse.

Che cosa è ETP?

ETP è un token collegato alla piattaforma Metaverse. Quindi per capire bene cose è ETP devi sconoscere cosa è la piattaforma blockchain di Metaverse.

Questo che vedi è il sito principale di Metaverse. Nella pagina principale trovi tutte le informazioni importanti ben in evidenza.

Metaverse è in definitiva una blockchain pubblica, open source, che fornisce risorse digitali (digital assets), identità digitali (digital identities) ed  Oracle Intermediary come infrastruttura di base per le esigenze sociali e aziendali.

Attraverso Blockchain-as-a-Service (BaaS), rende convenienti, sicuri i servizi finanziari digitali accessibili a tutte le applicazioni praticamente senza alcun costo.

Fondata nel 2016, Metaverse è diventata operativa nel febbraio del 2017.  la Nuova Realtà, New Reality come la chiamano i loro fondatori , è composta da quattro componenti fondamentali che ne rappresentano la forza innovativa.

Come funziona la piattaforma ETP Metaverse?

La piattaforma ETP Metaverse è caratterizzata dalle seguenti quattro componenti fondamentali:

  • Digital assets (MST): Le risorse digitali (Metaverse Smart Token) sulla blockchain di Metaverse sono proprietà intelligenti (smart properties) decentralizzate e tracciabili e immutabili che possono essere liberamente registrate, trasferite, emesse, depositate, utilizzate come garanzia e bruciate;
  • Digital identities: Le identità digitali sono dei registri di identità sulla blockchain di Metaverse. Il credito digitale viene creato attraverso le interazioni con le risorse e altre identità;
  • Oracle Intermediary: gli intermediatori Oracle sono fornitori di servizi con identità digitali (digital identities). Piuttosto che decentralizzare, Metaverse integra gli intermediari nella blockchain, fornendo una supervisione rapida e trasparente;
  • On-chain exchange: Metaverse consente di scambiare valori liberamente e facilmente. Il controllo delle risorse viene restituito all’utente, impedendo il furto di beni.

ETP Token

ETP è il token utilizzato sulla piattaforma Metaverse e può essere utilizzato per misurare il valore delle smart properties  in Metaverse o, come collaterale, nelle transazioni finanziarie.Il token ETP viene anche utilizzato per pagare le transazioni e le altre commissioni applicate su Metaverse.

Come puoi vedere dalla figura seguente, il token ETP ha già un mercato abbastanza ampio.

Come acquistare ETP

Dopo il suo lancio, ETP è recentemente entrato anche nel mondo del trading online con i broker CFD.

UFX, uno dei siti di riferimento nel mondo del trading online, è stata una delle prime piattaforme di trading online a rilasciare la possibilità ai propri utenti di poter fare operazioni su molte nuove criptovalute. Tra queste infatti, sulla piattaforma di UFX trovi la nuova criptovaluta ETP.

Sulla schermata principale UFX mette subito in rilievo che il trading attraverso la loro piattaforma è abilitato con la Tecnologia MassInsights™.

ETP_disponibile_su_UFX_05

In questa sezione, Mr Banca ti ha già illustrato quali sono i pro e i contro della piattaforma UFX e se sei interessato puoi leggere la recensione web e mobile.

UFX

TECNOLOGIA
MASSINSIGHTS™

Voto: 5.9
INFORMATIRICHIEDI

La registrazione è abbastanza semplice e veloce.
Dopo aver inserito una email e un numero di telefono, sarai immediatamente reindirizzato alla seguente schermata che mostra in tutta la sua efficacia, modernità e brillantezza la piattaforma ParagonEX Web Trader 4.0.
Accessibile tramite qualunque web browser e senza richiedere alcun download, ParagonEX 4.0 raccoglie tutti gli elementi che i trader amano delle versioni precedenti del Web Trader, migliorandolo con features ancora più performanti.

Ma vediamo come si può operare sulle criptovaluta ETP sulla piattaforma UFX.

Se selezioni dal menù a tendina Criptovalute avrai una lista molto ricca di criptovalute. Fra le varie criptovalute disponibili, come descritto in figura, trovi anche la nuova criptovaluta ETP.

Se selezioni il box della criptovaluta ETP ti si apre una schermata di dettaglio in cui trovi un grafico di dettaglio, con la possibilità di settare diversi parametri per poter effettuare l’analisi tecnica.

Nota quante possibilità di tipologia di grafici la piattaforma di UFX mette a tua disposizione. Sono sempre ben evidenziate in basso le informazioni sull’orario di apertura e chiusura del titolo in oggetto, della volatilità giornaliera e dell’effetto leva!

In questo pannello hai a disposizione un grafico e tutte le informazioni riguardo la criptovaluta ETP, che ti consentono di operare ed aprire una posizione di buy o sell.

Se vuoi aprire una operazione, di acquisto ad esempio, ti basta cliccare sul pulsante ACQUISTA e dopo aver impostato se ritieni, take profit e stop loss, ti verrà data la conferma.

Adesso non ti resta che aspettare il giusto andamento del mercato per raccogliere i tuoi profitti sull’andamento della criptovaluta ETP.

UFX

TECNOLOGIA
MASSINSIGHTS™

Voto: 5.9
INFORMATIRICHIEDI

Se vuoi intraprendere i primi passi nel mondo del trading online, e cominciare a prendere pratica con le piattaforme metatrading, senza rischiare troppo capitale inizialmente, puoi approfittare dei consigli e delle recensioni che Mr Banca mette a tua disposizione. Puoi prendere in considerazione uno dei broker in tabella.

 BrokerVotoLeggiVai
Markets.comMarkets.com8.6RecensioneRichiedi
ETX CapitalETX Capital7.8RecensioneRichiedi
Trade.comTrade.com7.4RecensioneRichiedi
BDSwissBDSwiss7.3RecensioneRichiedi
LibertexLibertex7.3RecensioneRichiedi
iTrader.comiTrader.com6RecensioneRichiedi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*