UFX e il trading sulla nuova criptovaluta QASH

UFX, uno dei Broker di riferimento nel mondo del trading online, in questi ultimi mesi sta inserendo all’interno della sua piattaforma molte nuove criptovalute. Grazie a questo UFX offre ai suoi utenti la possibilità di poter fare operazioni di trading online sempre su un numero crescente di criptovalute.

In questo articolo analizzeremo più da vicino la criptovaluta QASH

Che cosa è QASH?

QASH (pronunciato “cash”) è la valuta nativa della piattaforma QUOINE (pronunciata “coin”) LIQUID. QUOINE è un’azienda di criptovaluta globale che nasce con l’intento di risolvere i problemi di liquidità che stanno lentamente iniziando a emergere quando si fa riferimento ad investimenti in crypto.

Chi ha investito in criptovalute probabilmente ha vissuto i citati problemi in prima persona. Investire in cripto che siano al di fuori dalla cerchia delle prime storiche, di solito comporta la necessità di una conversione, trasferimenti e scambi a tre vie che includono fiat, Bitcoin / Ethereum e la moneta che si desidera acquistare.

Poiché la maggior parte delle persone considera la criptovaluta come un investimento, la mancanza di liquidità immediata ostacola la crescita dell’intero settore.

 

Come funziona QUOINE LIQUID?

QUOINE LIQUID si pone l’obiettivo di risolvere il problema della liquidità nel mondo delle criptovalute fornendo un mezzo per acquistarle facilmente e incassare il controvalore nella valuta/moneta desiderata.

QASH infatti, ha risolto il problema principale delle criptovalute consentendo agli utenti di acquistare qualsiasi crypto da qualsiasi parte del mondo e con la valuta scelta dall’utente stesso.

Attualmente, come sappiamo, ogni scambio avviene attraverso un copia prestabilita. Il modello quindi si basa su silos che permettono di ottenere più o meno facilmente liquidità a seconda della conversione che si sta effettuando. La piattaforma di LIQUID collega tutti questi silos attraverso una grande “vasca” e permette quindi di superare gli attuali limiti di conversione.

Per fare questo, QUOINE LIQUID si basa su due offerte principali:

World Book
Prime Brokerage

 

1.World Book

Il World Book di LIQUID raccoglie gli ordini e i prezzi delle borse di tutto il mondo all’interno di un unico book. Ciò fornisce a qualsiasi trader, indipendentemente dalla sua posizione, la possibilità di utilizzare la valuta fiat di sua scelta al momento dell’acquisto o della vendita della criptovaluta. La rimozione dei vincoli di scambio imposti dai silos separati conferisce chiaramente maggiore potere di scambio ai mercati precedentemente sottovalutati.

Il World Book utilizza tre funzioni primarie per fornire il livello avanzato di liquidità promesso da QUOINE:

  • Matching Engine (ME)
  • Cross Currency Conversion Engine (CCCE)
  • Smart Order Routing (SOR)

La ME è leader del settore con la capacità di elaborare diversi milioni di transazioni al secondo. Include il supporto nativo per le principali coppie di token ed è costruito in modo da ridimensionare e aggiungere facilmente nuovi abbinamenti man mano che emergono.

Il CCCE alimenta conversioni automatiche e quasi istantanee tra valute. Questo è il metodo che c’è dietro le transazioni tra utenti apparentemente ritenute impossibili. Ad esempio, la conversione tramite CCCE consente a chi cerca una coppia ETH / EUR di scambiare con un’altra persona in cerca di BTC / SGD. Poiché questo diventi più efficiente, il numero di match possibili dovrebbe aumentare abbastanza da creare un mercato completamente fluido.

La tecnologia SOR monitora tutti i principali scambi e completa esternamente gli ordini che non possono essere compilati internamente dal World Book.

 

2.Prime Brokerage

Prime Brokerage permette fondamentalmente l’accesso alle funzionalità descritte nella precedente sezione World Book.

Con Prime Brokerage si ha accesso diretto al mercato e a tutte le borse del World Book senza dover creare un account su ogni singola borsa. Inoltre, negli ultimi tre anni QUOINE ha creato partnership con una rete di banche per garantire il rapido trasferimento dei fondi in valuta fiat.

QASH Token

QASH è un token ERC20 che viene utilizzato per pagare i servizi sulla piattaforma QUOINE LIQUID. Oltre a ciò, i possessori di QASH possono anche ricevere sconti, prodotti promozionali e opportunità di investimento in ICO che QUOINE aiuta a lanciare. Il team sottolinea inoltre nel suo white paper che altre organizzazioni potrebbero usarlo per i propri scopi in modo simile a come alcune istituzioni finanziarie usano il token Ripple XRP.

Il team ha “minato” 1.000.000.000 di token QASH di cui 350.000.000 (35%) distribuiti ai partecipanti alla ICO. I rimanenti token sono così distibuiti:

  • 300.000.000 (30%) sono assegnati alla comunità
  • 200.000.000 (20%) appartengono al team e agli azionisti
  • 150.000.000 (15%) sono detenuti da partner strategici e acquirenti istituzionali

Entro il 2 ° trimestre 2019, QUOINE creerà la propria blockchain e migra tutti i token QASH nella nuova blockchain.

 

COME ACQUISTARE QASH

UFX è uno dei siti di riferimento nel mondo del trading online grazie soprattutto alla messa in esercizio di una delle piattaforme più avanzate nel settore.

UFX è stata una delle prime piattaforme di trading online a rilasciare la possibilità ai propri utenti di poter fare operazioni su molte nuove criptovalute. Tra queste, infatti, sulla piattaforma di UFX troviamo anche la nuova criptovaluta QASH.

Sulla schermata principale UFX mette subito in rilievo il fatto che il trading attraverso la loro piattaforma è abilitato con la Tecnologia MassInsights™ .

In questa sezione, Mr Banca ti ha già illustrato quali sono i pro e i contro della piattaforma UFX e se sei interessato puoi leggere la recensione web e mobile.

UFX

TECNOLOGIA
MASSINSIGHTS™

Voto: 5.9
INFORMATIRICHIEDI

La registrazione è abbastanza semplice e veloce.
Dopo aver inserito una email e un numero di telefono, sarai immediatamente alla schermata principale che mostra in tutta la sua efficacia, modernità e brillantezza la piattaforma ParagonEX Web Trader 4.0.
Accessibile tramite qualunque web browser e senza richiedere alcun download, ParagonEX 4.0 raccoglie tutti gli elementi che i trader amano delle versioni precedenti del Web Trader, migliorandolo con features ancora più performanti.

Ma vediamo come si può operare sulle criptovaluta QASH sulla piattaforma UFX.

Se selezioni dal menù a tendina Criptovalute avrai una lista molto ricca di criptovalute. Fra le varie criptovalute disponibili, come descritto in figura, trovi anche la nuova criptovaluta QASH.

 

Se selezioni il box della criptovaluta QASH ti si apre una schermata in cui trovi un grafico di dettaglio e la possibilità di settare diversi parametri per poter effettuare l’analisi tecnica.

Nota quante possibilità di tipologia di grafici la piattaforma di UFX mette a tua disposizione. Sono sempre ben evidenziate in basso le informazioni sull’orario di apertura e chiusura del titolo in oggetto, della volatilità giornaliera e dell’effetto leva!

In questo pannello hai a disposizione un grafico e tutte le informazioni riguardo la criptovaluta QASH che ti consentono di operare ed aprire una posizione buy o sell.

Se vuoi aprire una operazione di acquisto ad esempio, ti basta cliccare sul pulsante ACQUISTA e dopo aver impostato se ritieni opportuno, take profit e stop loss, ti verrà data la conferma.

Ora non ti resta che aspettare il giusto andamento del mercato per raccogliere i tuoi profitti investendo sulla criptovaluta QASH.

UFX

TECNOLOGIA
MASSINSIGHTS™

Voto: 5.9
INFORMATIRICHIEDI

Se vuoi intraprendere i primi passi nel mondo del trading online ed iniziare a prendere pratica con le piattaforme metatrading, senza rischiare troppo capitale inizialmente, puoi approfittare dei consigli e delle recensioni che Mr Banca mette a tua disposizione. Puoi prendere in considerazione uno dei broker in tabella.

 BrokerVotoLeggiVai
Markets.comMarkets.com8.6RecensioneRichiedi
ETX CapitalETX Capital7.8RecensioneRichiedi
Trade.comTrade.com7.4RecensioneRichiedi
BDSwissBDSwiss7.3RecensioneRichiedi
LibertexLibertex7.3RecensioneRichiedi
iTrader.comiTrader.com6RecensioneRichiedi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*